X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il sindaco di Catanzaro, Rosario Olivo (in foto), ha convocato per il prossimo venerdì 23 aprile, alle ore 16, a Palazzo De Nobili, un tavolo istituzionale con all’ordine del giorno la discussione delle problematiche riguardanti l’FC Catanzaro.
Sono stati invitati a partecipare i parlamentari catanzaresi, i neo assessori e consiglieri regionali, la Provincia, la Camera di Commercio, Confindustria, il presidente della società giallorossa Antonio Aiello e una rappresentanza dei tifosi riuniti sotto la sigla «Blocco 1929».
Questa mattina intanto, Olivo ha ricevuto, per un colloquio, proprio i rappresentanti del «Blocco 1929», rassicurandoli sull’impegno del Comune per garantire un futuro calcistico nella città dei Tre Colli: «Faremo quanto è nelle nostre possibilità – ha affermato – perchè siamo coscienti del ruolo sociale che il calcio ha sempre svolto a Catanzaro e di quale attaccamento ci sia nei confronti della squadra. Nell’immediato – ha concluso – bisogna fare il possibile per appoggiare e sostenere questo gruppo di calciatori affinchè si possa vincere un campionato che ha visto le Aquile quasi sempre in testa». Dal canto loro i tifosi del «Blocco 1929» hanno riconosciuto al Sindaco di essere stato sempre vicino ai colori giallorossi, operandosi nei momenti di grande difficoltà, in particolare quelli vissuti lo scorso luglio quando la squadra rischiava di non iscriversi al campionato. «Per questo siamo convinti – hanno commentato – che anche questa volta la sua azione riuscirà a sensibilizzare quanti avranno le possibilità di sostenere la nostra tanto amata squadra di calcio».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE