X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – E’ ancora ricoverato nell’ospedale San Carlo di Potenza il bambino di 10 anni che nel tardo pomeriggio di ieri è stato investito da un Suv.
Il ragazzino, subito sottoposto a Tac, ha una falda emorragica alla testa. I sanitari del reparto di Neurochirurgia lo stanno tenendo sotto osservazione, ma sembra sia possibile l’intervento chirurgico.
L’incidente è avvenuto in viale Dante, poco prima della scuola “San Giovanni Bosco”. Tutto è accaduto in una frazione di secondo. Il Suv, un Ford Kuga, guidato da un ragazzo, viaggiava a non forte velocità perché il giovane stava cercando un parcheggio.
All’improvviso da via Verdi è sbucato il bambino che si è buttato in mezzo alla strada. Inevitabile l’impatto. Dall’auto sono subito scesi il guidatore e la ragazza che era con lui nell’auto e hanno prestato i primi soccorsi al piccolo e che hanno immediatamente chiamato il 118 e i Vigili urbani che ora dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
I due ragazzi dopo avere fornito tutti i dettagli alla Polizia municipale si sono precipitati nel nosocomio potentino accertarsi delle condizioni del bambino che sembra non in pericolo di vita.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE