X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Continua la corsa per aggiudicarsi la promozione in Serie D. Si giocano oggi pomeriggio le partite di ritorno dei quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti che decreteranno le quattro squadre qualificate alle semifinali in programma mercoledì 28 aprile e 5 maggio.
Il muro che separa il Rende dalla semifinale si chiama Nardò e non sarà facile da abbattere per la squadra biancorossa che oggi pomeriggio alle 17.00 deve assolutamente ribaltare lo svantaggio della partita d’andata finita sul 2-1 per il Nardò. Il Rende targato Giugno è pronto a far la voce grossa al “M. Lorenzon” e ha curato nei minimi particolari la gara studiando affondo l’avversario. Questo nonostante le assenza pesanti che ci saranno nella gara di oggi in casa Rende. L’undici biancorosso non potrà contare sulle gesta di Deffo e Piemontese, fermati dal giudice sportivo, nè di quelle di Cesareo, out per infortunio dopo Licata, mentre dovranno essere valutate, nella fase di riscaldamento, le condizioni fisiche di Prete, Scarnati e Silvestri. Questo il probabile undici di partenza: Occhiuzzi, Tripodi, Via, Cataldo, Scarlato, David, Porzio, Mollo, Provenzano, Riolo, Orlando. Alla luce del 2-1 col quale all’andata si è imposto il Nardò, che dal canto suo è già sicuro della Serie D avendo vinto il torneo di Eccellenza pugliese, il Rende passerebbe già con una vittoria per 1-0. In caso di identico punteggio dell’andata si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Arbitro del match il signor Fabbri di San Giovanni Valdarno. Un match da vincere a tutti i costi vista la posta in palio. La vincente della Coppa Italia Nazionale acquisisce il diritto a promuovere domanda di ammissione al campionato di serie D.

Le altre gare in calendario e le rispettive designazioni arbitrali:
Bolzano – Sanremese (and. 2 – 1; Arbitro Antonio Rapuano della sezione di Rimini), Tuttocuoio – Voluntas Spoleto (and. 1 – 0; Andrea Xausa di Portogruaro; ore 15.30), Vigor Cisterna – Capriatese (and. 1 – 1; Filippo Pisicoli di Nicotera; a porte chiuse)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE