X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sono numerose le iniziative in Calabria per celebrare il 25 Aprile, che si svolgeranno domani. Queste alcune delle principali manifestazioni nella varie città in occasione del 65/mo anniversario della Liberazione:

A SAN GIOVANNI IN FIORE (Cs): alle 09:30, manifestazione organizzata dal Comune in occasione della ricorrenza del 25 aprile. Partecipa il sindaco, Antonio Barile.

A COSENZA: La città dei Bruzi battezza l’area verde antistante Palazzo Arnone in «Largo dei partigiani» alle 09:30. Alle 15:30 invece, presso la Villa Vecchia, si terrà un dibattito sul tema «25 aprile, ancora resistenza», organizzato dalla Cgil e dall’Ampi, al quale partecipano Susanna Camusso, segretaria nazionale della Cgil, e il sindaco, Salvatore Perugini.

A REGGIO CALABRIA: alle ore 10:00 si svolgerà la presentazione dei murales sulla resistenza alla presenza dei partigiani Aldo Chiantella e Vittorio Calvari, nell’ambito delle iniziative proposte dal centro sociale Cartella. Alle 11:00 invece, presso la Villa Comunale si terrà una manifestazione promossa dal Comune in occasione dell’anniversario della Liberazione, con la deposizione di una corona alla Stele del partigiano. Partecipa il vicesindaco, Giuseppe Raffa.

A CASTROVILLARI (Cs): è in programma alle 10:00 in piazza Municipio una manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale in occasione dell’anniversario della Liberazione.

A LAMEZIA TERME: alle 11:00 su Corso Numistrano si svolgerà una cerimonia in occasione del 25 Aprile organizzata dal Comune con la deposizione da parte del sindaco Speranza di una corona al monumento ai caduti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE