X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Quindici cortometraggi ispirati a «Cinema-gusto-cibo» per il concorso «Immagini da gustare», riservato ai giovani registi nell’ambito della rassegna «Moda Movie»che si svolgerà a Cosenza dal 4 al 6 giugno. I dvd pervenuti alla sede dell’associazione Creazione e Immagine verranno valutati da una giuria di esperti che sceglierà quali, tra i lavori di videomaker provenienti da ogni parte d’Italia, saranno ammessi alla fase finale della manifestazione.
Il concorso – organizzato in collaborazione con il Corso di laurea magistrale in Linguaggi dello spettacolo, del cinema e dei media dell’Università della Calabria – quest’anno esplora il suggestivo legame tra cinema, moda e cibo poichè la rassegna, giunta alla sua XIV edizione, ha come titolo «Taste for fashion», il gusto per la moda.
Sarà un’edizione particolarmente ricca, di ospiti illustri (c’è già, tra gli altri, il nome di una grossa griffe italiana che parteciperà alla serata finale), di iniziative culturali (mostre, istallazioni, dibattiti) e naturalmente di alta moda. Il filo conduttore sarà dunque il gusto, declinato in tutte le sue versioni.
Il programma completo della rassegna Moda Movie sarà presentato in anteprima a Roma il 24 maggio, mentre il 31 sarà presentato a Cosenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE