X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sabato scorso, primo maggio, intorno alle ore 20 a Crotone, i carabinieri diretti dal maresciallo Vittorino Calandriello, durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato in flagranza di reato il 27enne Salvatore Nicoletta, lavagista, per resistenza a pubblico ufficiale e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
L’uomo infatti, fermato alla guida della sua auto sportiva non si sarebbe fermato all’Alt dei Carabinieri. Il fatto è accaduto sulla SS 106 all’altezza di Località Papaniciaro. Il giovane alla vista dei militari si sarebbe dato alla fuga così da far scaturire l’inseguimento da parte dei carabinieri che sono riusciti a bloccarlo in via G. Paolo II, in pieno centro abitato, solo a seguito dell’impatto contro l’auto degli stessi militari, che Nicoletta, avrebbe tentato di speronare.
Bloccato, è stato arrestato ed accompagnato presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone, per essere visitato e sottoposto al test per gli stupefacenti. L’esame clinico avrebbe dato esito positivo in Nicoletta, aveva assunto della cocaina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE