X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Fuga d’amore per una ragazzina di 14 anni, di Pisa, la quale dopo aver conosciuto un coetaneo su Facebook, è salita sul treno e dalla Toscana è arrivata fino a Catanzaro per conoscerlo. A interrompere la fuga è stata la polizia, allertata dalla famiglia che ha denunciato la scomparsa dell’unica figlia.
La ragazzina da tempo chattava su Facebook con il coetaneo calabrese fino a quando ha deciso che doveva proprio conoscerlo. Così senza dire niente a nessuno ha preso il treno diretto in Calabria. Ieri pomeriggio la mamma della ragazza, non vedendola rientrare a casa, si è recata in questura assieme all’ex marito per denunciarne la scomparsa.
Proprio la madre ha indirizzato i poliziotti su facebbok perchè sapeva di questa frequentazione telematica della figlia. La questura ha messo sotto controllo il cellulare della ragazza ed avendo poi il numero del telefono fisso della famiglia del ragazzo, è stato facile rintracciare la ‘fuggitiva’. Stupiti i genitori del ragazzo calabrese quando si sono visti arrivare a casa gli agenti di una volante di Catanzaro: non sapevano che la ragazza si era allontanata da casa senza dirlo ai genitori. La ragazzina è stata affidata ai genitori del ragazzo e farà ritorno a Pisa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE