X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Intorno alle ore 00.40 circa, due volanti della polizia sono intervenute a Reggio Calabria, nella zona di via Mercalli, in quanto un cittadino aveva segnalato la presenza di due persone intente ad armeggiare intorno ad uno scooter. Prima del sopraggiungere delle volanti però i due sospetti sono riusciti a scappare in direzione Ponte Calopinace, ma grazie alle indicazioni fornite alla Sala Operativa da un cittadino testimone dell’evento, i due malfattori sono stati riconosciuti ed immediatamente intercettati da un equipaggio delle “Pantere”.
I due di origine romena, sono stati identificati in Roscha Costantin di vent’anni, e un minore di 16 anni, R. S., quest’ultimo con precedenti di polizia per furto.
I due soggetti sono stati portati in Questura per gli accertamenti di rito mentre una volante avrebbe successivamente accertato che i due rumeni avevano tentato di asportare lo scooter parcheggiato in via Mercalli. Nel corso della perquisizione effettuata a bordo dell’altro scooter utilizzato per la fuga, infatti, sono stati trovati arnesi per lo scasso. I due rumeni sono accusati del reato di tentato furto aggravato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE