X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un incendio ha interessato questa mattina, nella stazione delle Ferrovie dello Stato di Lamezia Terme, la centrale telefonica ferroviaria e i cavi di collegamento che consentono di telecomandare i treni. L’incendio ha provocato disagi e i convogli attualmente viaggiano senza essere telecomandati.
A causa del fuoco che ha interessato la centrale telefonica situata al di sotto della palazzina ferroviaria dove abitano ferrovieri in servizio e in pensione con le loro famiglie, lo stabile è stato evacuato mentre i treni sono rimasti fermi per qualche ora in stazione.
Il primo convoglio con oltre un’ora di ritardo è partito alle 7.24 e non si esclude che i treni che percorrono le tre tratte che si diramano dalla stazione lametina (Lamezia Terme-Paola, Lamezia Terme-Reggio Calabria e Lamezia Terme-Catanzaro Lido) subiranno ritardi sia nelle partenze che negli arrivi. Sul posto, insieme agli agenti della Polfer, anche i Vigili del fuoco del distaccamento. Accertamenti sono in corso per cercare di individuare l’origine dell’incendio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE