X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Reggio Calabria ha denunciato un giovane di Reggio per stalking. L’indagine è nata dalla denuncia presentata da una giovane minorenne, esasperata per la continua ed asfissiante attività di persecuzione e minacce on line, concretizzatasi anche nella diffusione attraverso canali di filesharing, di immagini riguardanti la minore stessa, e delle quali il denunciato era riuscito a venire fraudolentemente in possesso.
L’attività investigativa svolta dagli uomini del Settore Operativo della Polizia Postale ha consentito di individuare il responsabile al termine di un’approfondita attività informatica. Gli elementi raccolti hanno poi trovato conferma nel materiale rinvenuto in sede di perquisizione domiciliare, nel corso della quale l’indiziato, preso atto del copioso materiale probatorio raccolto a suo carico, ha reso un’ampia confessione delle sue responsabilità. Il giovane è stato denunciato. in stato di libertà per diffusione di materiale di
pornografia minorile, stalking, molestie e violenza privata. Gli uomini della Polizia Postale hanno provveduto, inoltre, ad oscurare le pagine web contenenti i filmati e le immagini che ritraevano la vittima.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE