X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – A metà febbraio ben due gravi aggressioni, in due punti diversi della città, avevano fatto pensare all’improvvisa esplosione di una rabbia nascosta. Oggi, a distanza di qualche mese, scopriamo che l’aggressore era sempre lo stesso.
Dopo le due pestaggi – uno in via Vaccaro e l’altro in via Angilla vecchia – l’uomo, di 32 anni, era partito per il Portogallo. Ed è proprio in Portogallo che è stato raggiunto da un mandato di cattura internazionale. Fermato dalla locale polizia, è stato estradato e poi arrestato dalla Polizia che lo ha fermato all’aeroporto di Fiumicino, a Roma.
Nei confronti dell’uomo, accusato di lesioni aggravate e violenza privata, su richiesta del pm di Potenza Sergio Marotta, il gip Rosa Larocca, ha emesso l’ordine di custodia cautelare in carcere e la Polizia portoghese ha eseguito il mandato di cattura europeo. All’aeroporto di Fiumicino, l’uomo è stato arrestato da agenti della Squadra mobile di Potenza e della Polizia di frontiera. Ora è in stato di arresto nel carcere di Civitavecchia. Entro cinque giorni sono previsti gli interrogatori.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE