X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Roma – Botte da orbi e una coltellata. Il tutto per un posto auto condominiale conteso da tempo. È stato un vero e proprio duello quello che nel cuore della notte ha visto contrapposti due condomini di uno stabile in via Polia, un 57enne originario di Taranto ed un pensionato 77enne della provincia di Potenza, entrambi residenti da anni nella capitale.
I due da tempo covavano vicendevolmente del rancore a causa del posto della discordia ma fino ad oggi la disputa era stata solo verbale. La resa dei conti è arrivata al culmine dell’ennesimo litigio, ma la scazzottata è degenerata quando il pensionato ha tirato fuori dalla tasca un coltello e ha colpito al fianco il rivale.
Sentendo le grida dei contendenti un altro inquilino ha chiamato il «112» e i carabinieri della Stazione Roma Appia sono riusciti ad intervenire prima che la zuffa potesse trasformarsi in tragedia. I duellanti sono stati trasportati al Policlinico Casilino per essere medicati: la coltellata è risultata superficiale e il 57enne se l’è cavata con una prognosi di soli 5 giorni mentre il suo feritore, che lamenta la frattura composta delle ossa nasali e numerose ferite lacero contuse alla testa, ne avrà per 25 giorni. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà per lesioni gravi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE