X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La compagnia DanubeWings annuncia l’attivazione del nuovo volo Bergamo-Crotone-Bergamo che opererà di sabato dal 24 giugno fino al 4 settembre. La partenza da Bergamo – spiega un comunicato è prevista alle ore 16,30 con atterraggio a Crotone alle 19,00. Dalla città calabrese l’aereo decollerà invece alle ore 19,40 per fare rientro a Bergamo alle 22,10.
Le tariffe partono da 62 euro a persona. Infine, grazie agli ottimi risultati ottenuti dalle due frequenze già esistenti, dal prossimo 1* luglio partirà il terzo volo settimanale Bologna-Crotone-Bologna che opererà di giovedì.
Si partirà da Bologna alle ore 11,30 per giungere a Crotone alle 13,40. Il rientro è in programma alle 14,20 con atterraggio a Bologna alle ore 16,40. DanubeWings è nata da Vip Wings, operatore executive con decennale esperienza nel settore dell’aeronautica.
Ha una flotta di 14 aereomobili ed effettua voli di linea con ATR72 e dal prossimo dicembre, anche con B737-400. Attualmente la compagnia, che ha 160 dipendenti, effettua oltre 50 voli settimanali in Europa, sia di linea che charter. Air Partner s.r.l., società che si occupa dell’intermediazione aeronautica commerciale e dispone di una flotta di jet privati a noleggio, è General Sales Agent per l’Italia di DanubeWings.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE