X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dalle ore 18,00 di venerdì 18 giugno alle ore 18,00 di venerdì 25 giugno 2010 al chilometro 400,500 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Palmi.
Lo rende noto l’Anas: «Il provvedimento si rende necessario per il completamento dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo autostradale. Nei giorni di chiusura il traffico veicolare proveniente da Salerno e diretto a Palmi verrà deviato con uscita allo svincolo di Gioia Tauro sulla strada statale 111 e successivamente sulla statale 18 in direzione Palmi. Il traffico veicolare proveniente da Reggio Calabria e diretto a Palmi verrà deviato con uscita allo svincolo di S. Elia sulla statale 18 in direzione Palmi».
«I veicoli in ingresso allo svincolo di Palmi – conclude la nota – e diretti a Sud percorreranno la statale 18 ed entreranno in Autostrada allo svincolo di S. Elia. I veicoli in ingresso allo svincolo di Palmi e diretti a Nord percorreranno la statale 18 e successivamente la statale 111 ed entreranno in Autostrada allo svincolo di Gioia Tauro».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE