X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tempo di mercato anche per le formazioni calabresi di serie D. A Rossano, prima di tuffarsi sul mercato, la società è alle prese con il nodo allenatore. Il presidente sembrerebbe intenzionato a confermare Massimo Costantino e anche il tecnico, ambito da molte società tra cui la Vigor Lamezia, sembrerebbe voler restare alla testa della Rossanese. Ieri un primo incontro tra le parti, ora non resta che aspettare le evoluzioni della trattativa. Trattativa a cui è legata la sorte di molti giocatori, dal momento che una permanenza di Costantino sulla panchina potrebbe convincere i senatori di quest’anno a restare a loro volta alla Rossanese. Escluso Vegnaduzzo e forse Ramunno, corteggiatissimo dalle categorie superiori, una conferma di Massimo Costantino potrebbe infatti legare al club dei pilastri come Morano e Mancini, Catalano e Giuffrida.
Al Sambiase è in arrivo il primo colpo di mercato della stagione con l’ingaggio del giovane portiere Andreoli, classe 1992, proveniente dall’Amantea. Della rosa della scorsa stagione dovrebbero essere confermati Martello, Mercuri e Mandarano, mentre andranno via Moschella e Laviano.
In casa dell’Hinterreggio invece è tempo di partenze. Il giovane difensore Rocco Benci, classe 1990, ha lasciato l’Hinterreggio per affrontare una nuova avventura fra i professionisti con la maglia dell’Arezzo, mentre circola insistentemente nelle ultime ore la voce di una possibile cessione dell’attaccante Niscemi alla neo promossa società reggina della Valle Grecanica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE