X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MATERA – Prime indicazioni sul mercato dell’Olimpia basket Matera che punta ad un quintetto forte ed in grado di sapersi ben districare e ad una panchina giovane. Sembrano a buon punto le trattative per la conferma di Norman Hassan e Fabio Lovatti. L’altro nome per la panchina è un lungo under (la scelta si starebbe concentrando su un ‘88 dalle buone qualità che possa sostituire eventualmente il cinque titolare oppure destreggiarsi da quattro). In questo senso sono diversi i nomi sul taccuino di Peppino Pallotta e di Ciccio Ponticiello: piacciono Riccardo Coviello, ala classe ’88 nell’ultima stagione a Brindisi, Frederic Emejuru (’88) ed Andrea Ancellotti (pivot ’88 di proprietà della Pallacanestro Reggiana).
Ma un forte interessamento la Bawer lo avrebbe manifestato anche per Davide Rosignoli ala-pivot, sempre ‘88, che nelle ultime stagioni si è molto ben disimpegnato con la maglia di Ozzano.

POTENZA- Questa settimana i dirigenti saranno al lavoro per definire le intese che hanno già condotto alla fusione societaria. All’ordine del giorno nella discussione gli organigrammi e i nuovi assetti interni, a cominciare dalle scelte tecniche di un direttore sportivo e di un allenatore. La compagine societaria potentina dovrebbe essere ufficializzata nel corso delle prossime giornate, va detto che servirà un passaggio estremamente importante, legato alla cessione del titolo da parte della Centre Corporelle Potenza.

BERNALDA – La Cestistica Bernalda dopo essersi assicurata le prestazioni sportive di Angelo Barnabà (guardia di 186 cm, prodotto delle giovanili della Cestistica Bernalda in C dilettanti a Novellara dal 2008 con ottimi risultati sino alla scorsa stagione. ) per la stagione sportiva 2010-2011, ha piazzato un altro tassello importante: Roberto Russo è stato riconfermato giocatore e capitano della BBC e vestirà per il settimo anno consecutivo con la casacca rossoblu.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE