X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SONO ONORATO di aver ricevuto la nomina di Amministratore Unico del Potenza SC conferitami con l’assenso dell’Amministratore Giudiziario delle quote societarie, prof. Carlo Bavetta, sentito il parere favorevole del Magistrato competente.
Per la passione e la dedizione che da sempre ho manifestato per i colori rossoblù ho accettato di buon grado e ringrazio, pertanto, quanti hanno pensato alla mia persona per l’assolvimento di questo delicato compito.
Ho tuttavia accettato la carica di amministratore senza sentirmi interprete degli interessi di una singola componente, ma dell’intera comunità sportiva, di tifosi e di quanti hanno a cuore il delicato momento che sta vivendo il calcio a Potenza.
Sento ed assicuro di poter profondere il massimo impegno pur con la consapevolezza di avere a disposizione tempi strettissimi per portare a compimento l’iscrizione della squadra al campionato di 2^ Divisione.
Questo, al momento attuale, è l’obiettivo fondamentale assolutamente da non fallire.
Lo staff dei consulenti che da tempo seguono le sorti del Potenza sono già attivi per organizzare entro i termini stabiliti tutte le procedure necessarie.
Tutti gli adempimenti contabili ed amministrativi per l’iscrizione si provvederà ad onorarli – facendo sforzi considerevoli- possibilmente entro la prima data utile, tuttavia sarà indispensabile il pieno sostegno della città per rendere possibile tale impresa.
Si fa prontamente appello, dunque, anche alla realtà del tessuto imprenditoriale e a tutte quelle realtà associative che esplicitamente in questi giorni hanno manifestato il loro intendimento a sostenere la causa rossoblù affinché anche da parte loro ci siano necessari ed importanti segnali di sostegno.
Il Potenza – si è ribadito più volte – è un bene che appartiene alla comunità cittadina e si resta fiduciosi che ogni appello a quanti hanno a cuore le sorti del Leone non venga disatteso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE