X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Una trattativa segretissima che ho voluto tenere nascosta per i motivi che poi tutti capiranno». Sono le parole del diesse Giuseppe Ursino dopo che l’Inter ha concesso in prestito al Crotone il portiere titolare della Primavera nerazzurra Vid Belec. Classe 1990, un metro e 92 centimetri di altezza, il neo portiere rossoblu è uno sloveno di Maribor, nota stazione sciistica della neo repubblica che confina con l’Italia. Ursino scommette ad occhi chiusi. «Belec? Sarà come Mirante, vedrete e poi mi darete ragione». Il Crotone dunque rinforza la difesa dopo l’acquisto di Cabeccia ecco un portiere.
Ingaggiato anche il difensore Marco Cabeccia, 23 anni, che ha disputato l’ultima stagione con la maglia della Spal. Cabeccia arriva in rossoblu a titolo definitivo e ha sottoscritto un contratto triennale.
Domani intanto, i dirigenti del Crotone osserveranno la pausa domenicale per ritornare nuovamente a Milano nella giornata di martedì o al massimo mercoledì. Sarà questa la settimana cruciale per i trasferimenti visto che a luglio tutta l’organizzazione del Crotone si muoverà in vista della nuova stagione che comincerà il 12 luglio con le consuete visite mediche, mentre per il 15 tutti i convocati si dovranno recare a Cotronei al Villaggio Baffa. Intanto si attende il primo impegno di coppa Italia previsto per il 15 di agosto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE