X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I Carabinieri di Fagnano Castello hanno sequestrato delle mozzarelle che presenterebbero delle macchie sospette di colore blu. Il fatto era stato loro segnalato da una casalinga di Santa Caterina Albanese, che si era accorta delle macchie mentre stava preparando il pranzo. La signora, una donna di 45 anni, avrebbe dichiarato che le mozzarelle sono state acquistate in un supermercato di San Marco Argentano. Si tratta di due mozzarelle di 125 grammi ciascuna, commercializzate da una ditta di Trezzano sul Naviglio (MI), ma prodotte in Germania.
Dai primi controlli, pare che già altre confezioni fossero state precauzionalmente ritirate dai banchi del supermercato. Nella mattinata di oggi quanto sequestrato sarà sottoposto ad analisi per verificare l’esatta causa del fenomeno.
Altri sequestri, sempre nel Cosentino, sono avvenuti a Rossano, dove un uomo ha denunciato di aver acquistato la mozzarella, di colore blu elettrico, in un discount, ed a Torano Castello. In entrambe le circostanze sono intervenuti i carabinieri del Nas di Cosenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE