X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La società amaranto ha ufficialmente annunciato di avere sottoscritto un contratto quinquennale con il calciatore Antonello Giosa, uno dei “figli” di Sant’Agata che ha esordito tra i professionisti proprio con la maglia amaranto: «Sono veramente contento, mi sento di essere tornato a casa».
Sembra dunque che il portiere Marino sia destinato a difendere ancora la porta, e gli altri difensori, e poi ci sono i difensori Adejo e Cosenza e adesso Antonello Giosa. Altra notizia è quella dell’accordo annuale con Francesco Cozza, collaboratore dello staff tecnico. Le sue mansioni, concordate con Atzori, saranno di sostegno nei confronti dei calciatori più giovani che si accosteranno alla prima squadra. Per quanto riguarda l’organico, la squadra manca ancora di un esterno sinistro al posto di Costa, quest’ultimo sicuramente in partenza, con Valdez e Santos.
Non resta che attendere le convocazioni dei giovani primavera più promettenti in prima squadra, per capire che dopo le necessarie cessioni, nell’organico della Reggina potrebbero restare solo gli elementi prodotti dal vivaio: Marino e Kovacsik portieri; Adejo, Cosenza, Giosa, Camilleri difensori; Rizzo, Tedesco, Missiroli, Barillà, Castiglia, centrocampisti; Nicolas e Alessio Viola attaccanti, compresi altri due giovani delle giovanili da promuovere in prima squadra a pieno titolo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE