X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nella nottata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina, diretta dal Capitano Paolo Nichilo, sono riusciti a chiudere il cerchio su un episodio accaduto ieri, che ha visto protagonisti della vicenda SAlvatore Parrilla di 45 anni e Z. F. di 38. I fatti si sono svolti a Cirò Marina, in contrada Difesa Piana, nella tarda serata di ieri, quando tra Z. e Parrilla è nato un diverbio legato alla risoluzione del rapporto di lavoro tra i due, il secondo infatti era fino a qualche tempo fa dipendente della cantina vinicola del primo.
Il litigio però è diventato sempre più furibondo e dalle parole si è passati alle mani, poi secondo una dinamica che i carabinieri stanno ricostruendo in queste ore, Parrilla ha impugnato un coltello da cucina sferrando un fendente al collo del datore di lavoro.
Il giovane è stato così soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato presso l’ospedale di Crotone, dove dopo essere stato operato è stato dichiarato non in pericolo di vita ma la prognosi resta riservata. I Carabinieri intervenuti hanno iniziato subito ad accertare la dinamica dei fatti e le responsabilità di Parrilla nella vicenda, che è stato dichiarato in arresto, visto il punto dove ha colpito Z. e la gravità delle ferite. L’arrestato, condotto in carcere, comparirà davanti al giudice con l’accusa di tentato omicidio aggravato e porto abusivo di arma bianca.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE