X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Potenza 84 ha un nuovo allenatore. Si tratta di Tony Trullo che condurrà la prima squadra nella prossima stagione che, si spera possa vedere ai nastri di partenza la società di via degli Oleandri in serie A Dilettanti.
Un passato imponente, tanta voglia di stupire e divertire, questi sono i crismi del nuovo coach che verrà presentato ufficialmente alla stampa e ai supporters di fede bianconera nel corso di una conferenza stampa in programma domani mattina, con inizio alle 12, presso la sede sociale di via degli Oleandri. Con Trullo la società potentina ha firmato un contratto annuale.
Il neo allenatore della Potenza 84 ha fatto parte nel 1989 del team tecnico della Virtus Roma collaborando con un tecnico che ha fatto la storia del basket italiano, Valerio Bianchini. Successivamente, Trullo ha lavorato come capo allenatore della squadra juniores e come assistente nel Messaggero Roma.
Dopo quattro anni il trasferimento a Montegranaro e Roseto, dove coglie la prima promozione della carriera, nella stagione 1997/1998. Due anni dopo guida Orlandina, in seguito dirige le squadre di Latina, Brindisi e Trapani. Disputa la coppa Radivoje Korac da allenatore e vince una coppa di Lega con Roseto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE