X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

È passata qualche settimana dall’ultimo acquisto in casa giallorosa ma ancora si lavora al mercato; il Ds Chico Prestinenzi, il Presidente Pippo Callido e il Supervisore Michele Ferraro, hanno continuato a lavorare per far entrare in società un altro importante giocatore; si tratta dello schiacciatore Metodi Ananiev, nato a Sofia il 17/02/1986, 202 cm di altezza, la scorsa stagione in forza alla squadra iraniana del Petrochimi. Attualmente sta disputando la World League con la nazionale bulgara. Motodi Ananiev (in foto) conosce già il campionato italiano per la sua esperienza a Montichiari, nella stagione 2007/2008.
Le sue spiccate doti in attacco non lo hanno fatto passare inosservato agli addetti ai lavori e tanti erano i club, anche italiani, interessati quest’anno ad averlo in squadra.
Anche in questo caso il Presidente Callipo, che ha cercato il giocatore con insistenza, è riuscito nell’intento, assicurando alla rosa 2010/2011 un altro giovane talento, che, con le giuste esperienze, non mancherà di diventare un grande campione. Il Presidente Pippo Callipo: “Stiamo continuando a lavorare per costruire una squadra che, nel prossimo campionato, possa competere ad alti livelli. Stiamo puntando su atleti giovani, che abbiano forti motivazioni a fare bene ed a dimostrare le proprie potenzialità. Insieme ad altri giocatori di una certa esperienza, quali Simeonov e Coscione, sono certo che costituiranno un gruppo temibile, che farà divertire e sognare i calabresi”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE