X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

I lupi si ritrovano oggi alle 12 a Casole Bruzio per preparare la nuova stagione agonistica. Sabato pomeriggio la presentazione di Mimmo Toscano e oggi il Cosenza si ritrova col blocco dei calciatori della scorsa stagione. Con i portieri che sono Giancarlo Petrocco e Emanuele Ameltonis. I difensori come Fanucci, Vito Di Bari, Sandro Porchia, Luca Chianello, Alessandro Bernardi, Tiziano Maggiolini e Gaetano Ungaro. I centrocampisti Francesco De Rose, Fabio Roselli, Stefano Fiore, Adriano Fiore, Massimiliano Marsili e Mario La Canna. Gli attaccanti Raffaele Biancolino, Fabio Ceccarelli, Enrico Polani e Salandria. Un organico che andrà rimodellato, lo hanno confermato sia l’allenatore Mimmo Toscano e sia i dirigenti. Fino al 19 luglio si lavorerà sui test per capire le caratteristiche e conoscere il grado di forma dei vari atleti. Con Toscano lavoreranno il vice Michele Napoli, il preparatore dei portieri Michele Geraci, il preparatore atletico Roberto Bruni e Luca Altomare. Nel pomeriggio, alle ore 16 e 30 è previsto i primo allenamento della squadra che ricomincerà a sudare. Dal 19 luglio il trasferimento a San Giovanni in Fiore per la seconda fase della preparazione. Dopo la prima uscita ancora da programmare, resta da confermare l’amichevole del 1° agosto contro il Crotone allo stadio San Vito, come succede da qualche anno contro i pitagorici.
La lista dei 27 convocati per il raduno di questa mattina comprende: Petrocco, De Luca, Ameltonis,Galeano, Bernardi Chianello, Di Bari, Fanucci, Maggiolini, Musca, Porchia, Ungaro Scarnato, Viola (ospite), De Rose, Fiore A., Fiore S. La Canna, Roselli, Sposato, Summaria, Biancolino, Ceccarelli, Olivieri, Salandria, Viscardi, Gagliardi.
MARSILI e LA CANNA
E’ di questa mattina la notizia che il calciatore Massimiliano Marsili ha risolto consensualmente il rapporto economico che lo legava al Cosenza Calcio 1914.
Il giocatore Mario La Canna, infine, ha risolto consensualmente il rapporto economico che lo legava al Cosenza Calcio 1914. «A Mario La Canna – è scritto in una nota della società rossoblù – vanno i ringraziamenti della società per l’apporto dato nella passata stagione ed i migliori auguri per il proseguimento della sua carriera professionale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE