X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CARLO CANTONE e Jacopo Valentini sono tornati ieri dalla loro vacanza americana e dovrebbero decidere nel giro di poche ore il proprio futuro cestistico.
La Bawer Matera rimane in posizione di stand by e di attesa puntando molto su una soluzione positiva della trattativa, sulla volontà dei due giocatori di tornare in una squadra guidata da Ciccio Ponticiello e sulla reale possibilità di arrivare a costruire l’asse portante che molto bene aveva fatto in passato a Sant’Antimo.
Una risposta però Matera l’attende nel giro delle prossime ore come chiarisce anche il direttore sportivo Peppino Pallotta: «noi abbiamo fatto la nostra offerta, aspettiamo di avere notizie sulla decisione che i giocatori prenderanno, pronti anche, eventualmente a valutare soluzioni alternative». Insomma Matera è pronta, spera e crede in una chiusura positiva di questa trattativa ma non vuole portarla molto per le lunghe.
Delle ultime ore è la notizia che la società materana avrebbe avuto abboccamenti con un paio di play di categoria che costituiscono delle valide alternative a Cantone. Pallotta si limita a dire: «certamente non ci faremo trovare impreparati».
Con Cantone e Valentini, il cui arrivo insieme resta molto probabile, dovrebbero prendere forma le altre strategie di mercato della Bawer. La trattativa con Gilardi pare in dirittura d’arrivo e buone notizie arrivano anche da Martone. Manca ancora l’ok definitivo del ragazzo ma ci sarebbe l’accordo con il Siena per il prestito dell’atleta.
Questione di dettagli anche in questo caso ma Matera aspetta l’ok anche perchè altre trattative come anche quella dell’altro lungo Rotondo sono a buon punto ma hanno bisogno che la squadra prenda forma e il play è il tassello fondamentale che coach Ponticiello attende per primo per poi riuscire a completare pian piano il mosaico.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE