X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I protagonisti saranno ragazzi e ragazze appassionati di Beach volley e si ritroveranno presso l’Oasi Club dove è stata già allestita una beach arena di quasi 10.000 mq con 11 campi che consentirà lo svolgimento di tornei adatti a tutti i livelli di gioco. Infatti si disputeranno ben 4 tornei: 2×2 maschile e 2×2 femminile (inseriti nel circuito regionale Fipav), un divertentissimo torneo 3×3 misto notturno e infine un torneo 3×3 “free” , ossia con libera composizione delle squadre.
L’obiettivo è quello di consentire la partecipazione e la diffusione del beach volley a chiunque abbia voglia di provare il divertimento del beach sport più spettacolare del mondo.
Ospiti della manifestazione atleti professionisti di Italia, Argentina, Spagna e Cuba che parteciperanno attivamente con esibizioni e clinic gratuiti. Altrettanto ricco è il programma extrasportivo con il Cabaret dei comici di Zelig (Antonio & Michele, Rocco Barbaro e Pino La Mura) e la Funky Street Band più spettacolare d’Italia, la “Mo’ Better Band”, un gruppo di artisti di strada davvero straordinari. L’evento, che si svolgerà presso lo stabilimento balneare “Oasi Club”, è autorizzato dal comitato provinciale Fipav, patrocinato dal comune di Paola e realizzato in collaborazione con l’A.S. Match Ball di Paola. Organizzatore della tappa calabrese è Otello Vizzino, presidente di Bvaw ed ex pallavolista di Cosenza, Lamezia, Bisignano e Paola. Appuntamento a Paola, dunque, dal 5 all’8 agosto, per qualcosa di nuovo e unico nel panorama sportivo della nostra regione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE