X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Sambiase si è radunato sabato pomeriggio agli ordini di mr Erra; sotto un sole cocente, il tecnico salernitano, coadiuvato dal preparatore atletico Antonio Raione e dal nuovo preparatore dei portieri Alberto Della Porta, ha guidato il primo giorno di lavoro di un pre-ritiro voluto dallo staff tecnico giallorosso per trarre punti di riferimento sotto il profilo tecnico, fisico ed agonistico sul gruppo che andrà a lavorare nel vero e proprio ritiro del Villaggio Turistico ‘a Giurranda a Platania dove Morelli e compagni preparanno la nuova stagione che vedrà il club delle Due Torri ai nastri di partenza della Serie D. Alla convocazione per questo pre-ritiro si sono presentati tutti i giocatori convocati. L’unico assente, peraltro ampiamente giustificato, è stato il terzino Vincenzo Curcio (in foto).
Il giovane, lametino purosangue, infatti, si è ritrovato l’altro ieri allo stadio “M. Torre” di Pagani ed aggregatosi alla comitiva azzurrostellata è partito alla volta di Acquasanta Terme, sede del ritiro pre-campionato della Paganese Calcio, società in attesa del ripescaggio in Prima Divisione, con cui Curcio sosterrà altri quattro giorni di continui provini sotto il vigile occhio dello staff tecnico guidato dal tecnico Palumbo.
Intanto, prosegue con ottimi risultati il lavoro della società che giorno dopo giorno assicura al club lametino le sponsorizzazioni di importanti aziende lametine e si garantisce il sostegno di numerosi professionisti che sottoscrivono con piacere la Tessera Tifoso Sostenitore che tanto successo sta riscuotendo in città.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE