X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I carabinieri sono riusciti ad impedire che la lite tra due famiglie, scatenata da una rissa tra ragazzi, degenerasse ed hanno arrestato quattro persone accusate appunto, di rissa. Le quattro persone arrestate sono: Francesco Mazzeo, di 49 anni; Ferdinando Naso, 43 anni; Silvio Albano e Francesco Naso, entrambi di 19 anni, tutti di San Ferdinando.
Ai quattro è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palmi. A Silvio Albano il provvedimento è stato notificato in carcere dove si trova detenuto per detenzione illegale di una pistola e coltivazione di canapa indiana.
Nelle settimane scorse due ragazzi dei nuclei familiari hanno avuto un diverbio per futili motivi sfociato in una rissa. Successivamente i carabinieri trovarono nella camera da letto di uno dei giovani coinvolti, Silvio Albano, una pistola calibro 9 e cinque proiettili. Che la situazione stesse degenerando, secondo gli investigatori, è dimostrato dal fatto che i quattro arrestati hanno dato vita ad una rissa sul lungomare di San Ferdinando dove c’erano numerosi turisti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE