X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dalla parte di Luca Pagliuso ci sono i tifosi ed è nato persino un gruppo su Facebook. «Peppuccio non andare via, portaci in serie B», è il titolo del gruppo in questione, ideato da Nunzio Litrenta e da altri sostenitori rossoblù a sostegno del general manager dimessosi qualche giorno addietro a causa degli attacchi subiti.
I dirigenti intanto continuano a lavorare per rinforzare la squadra che, nel ritiro di San Giovanni in Fiore, prosegue la sua preparazione. Dall’amichevole di lunedì sera contro il Crotone si farà il punto della situazione.
Intanto nella rosa arriva il difensore Raimonsi che si è detto entusiasta dell’offerta ricevuta: «Sono arrivato al Cosenza – ha detto l’argentino – perché non avrei mai potuto giocare in uno stadio con 150 spettatori. Qui la passione è tutto ed è il pubblico a doverci dare una grossa mano. Una piazza come Cosenza è l’ideale per uno come me. Il direttore, poi, mi ha trasmesso sicurezza e serietà. Io leader della difesa? No. Bisogna essere umili, mi auguro solo di dare il mio contributo. Che tipo di difesa preferisco? Ho giocato sia a tre che a quattro. Mi adatto in tutte le posizioni». Dopo la presentazione Raimondi è salito a San Giovanni in Fiore per far conoscenza con il tecnico, lo staff e i nuovi compagni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE