X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ancora un pareggio per la Reggina nel terzo test amichevole della stagione. A S. Christophe gli amaranto hanno affrontato la Pro Vercelli e la partita si è chiusa col punteggio di parità, 1-1, simile a quello maturato con lo Spezia. Atzori ha schierato quei giocatori che sono in lista di attesa e nel secondo tempo ha inserito anche qualche giovane che in genere ha meno spazio. Ieri, sono andati a segno Joelson (in foto) all’ottavo minuto su punizione e un minuto dopo, ha pareggiato la compagine campana con un autogol di Carmona (deviazione di testa) su punizione di Santon.
Il tecnico non è rimasto sorpreso dalla prestazione deludente dei suoi: «Questa partita è stata organizzata proprio per far giocare quei giocatori che sono in lista di trasferimento. Quando col corpo si è in campo e con la mente altrove, è inevitabile che le prestazioni non siano convincenti. Abbiamo sbagliato i tempi di inserimento, migliorati solo nel finale. Nella ripresa, con i cambi, abbiamo dato più vitalità al gioco tentando di andare in vantaggio».
Oggi alle ore 18,00 è in programma la quarta e ultima partita amichevole della prima fase del ritiro, in Valle d’Aosta. La Reggina, con la formazione titolare, affronterà una pari grado, l’Albinoleffe, dando senso a a questa prima fase di preparazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE