X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

di MIMMO DONVITO
IRSINA – Aveva rivolto particolari attenzioni ad una donna ed è stato aggredito con violenza dal compagno di quest’ultima.
Sembrano proprio le attenzioni ripetute nei confronti della donna alla base dell’episodio avvenuto martedì sera in un quartiere nel centro di Irsina.
La vittima, un cinquantaquattrenne irsinese che ha riportato molteplici contusioni a seguito delle percosse subite, è attualmente ricoverata con prognosi riservata presso l’ospedale San Carlo di Potenza,
Le indagini dei carabinieri della Stazione di Irsina proseguono nel più stretto riserbo: per questo, non è trapelato il nome dell’aggressore.
Tuttavia, sembra che i militari dell’Arma siano ad un passo dalla conclusione.
E’ stata una segnalazione giunta al 112 a far intervenire, martedì sera, in via Alicata i carabinieri.
Nella telefonata si parlava di una aggressione ai danni di un uomo.
Giunti sul posto, i militari hanno rinvenuto, effettivamente, un cinauntaquattrenne di Irsina, già noto alle forze dell’ordine, il quale, ancora cosciente, presentava numerose ferite ed ecchimosi in tutto il corpo.
L’uomo ha riferito di essere stato colpito, poco prima, da uno sconosciuto armato di bastone.
Immediatamente soccorso dal personale 118 intervenuto, è stato trasportato, dapprima presso l’Ospedale di Matera e, poi, viste le sue condizioni, presso l’Ospedale di Potenza, dove si trova ricoverato in prognosi riservata, a causa delle lesioni riportate.
Dai primissimi accertamenti, avviati nell’immediatezza dai carabinieri, sembrerebbe che l’episodio si inserisca, in maniera quasi certa, nell’ambito di alcuni dissidi di carattere privato, probabilmente causati da alcune attenzioni eccessive nei confronti di una donna. Un atteggiamento che ha provocato la reazione, estremamente violenta, dell’aggressore che non ha esitato a scagliarsi con un bastone.
Le indagini dei carabinieri della Stazione di Irsina, intanto, proseguono per ricostruire esattamente la vicenda, poter comprendere il movente e per identificare l’autore dell’aggressione.
Non si esclude, a breve, una svolta.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE