X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Due derby apriranno la prima giornata della Serie B 2010/2011, fissata per il 22 agosto: si tratta di Reggina-Crotone e Portogruaro-Cittadella. Il calendario del campionato cadetto è stato varato a Milano nella sede della Lega di Serie B.
Il Torino di Urbano Cairo esordirà in casa contro il neo promosso Varese, mentre l’Atalanta ospiterà il Vicenza. Il Siena, altra candidata alla pronta risalita nel massimo campionato, andrà a far visita al neo promosso Pescara. La ripescata Triestina aprirà il suo campionato ospitando l’Albinoleffe, mentre l’Empoli andrà a far visita al Frosinone. Il Livorno partirà tra le mura amiche del Picchi con il Sassuolo.
Questo il quadro completo della prima giornata:

Atalanta-Vicenza
Frosinone-Empoli
Grosseto-Ascoli
Livorno-Sassuolo
Modena-Piacenza
Padova-Novara
Pescara-Siena
Portogruaro-Cittadella
Reggina-Crotone
Torino-Varese
Triestina-Albinoleffe

«Il campionato parte in maniera scoppiettante sin dalle prime giornate». Così il presidente della Reggina Lillo Foti, a Milano, commentando il sorteggio del calendario di Serie B che vedrà gli amaranto esordire al Granillo nel derby calabrese con il Crotone. «Tutto ciò contribuirà a rendere il campionato ancora più affascinante», ha aggiunto Foti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE