X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Gli agenti della Polizia di Stato di Tropea, cittadina sulla costa vibonese che in questo periodo è piena di turisti, hanno inviato una informativa alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia in cui vengono ipotizzati alcuni reati che sarebbero stati commessi dagli organizzatori degli spettacoli «Tropea Village».
A far scattare le indagini sarebbe stato il concerto della cantante Giusy Ferreri che si è tenuto l’altra sera nel campo sportivo della cittadina tirrenica nei pressi del Porto. In particolare, secondo quanto è stato riferito, mentre da un lato veniva propagandato il gratuito ingresso, dall’altro alcuni spettatori si sono visti richiedere la somma di 2 euro e mezzo previo rilascio di biglietti numerati.
Il fatto è stato denunciato ai poliziotti di servizio nell’arena che hanno provveduto a sequestrare una decina di blocchetti. Sembra inoltre che sia stata segnalata l’inagibilità del luogo che ha ospitato l’evento. Secondo gli organizzatori invece, la somma pagata sarebbe stata un’offerta volontaria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE