X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Vibonese ha deluso nella gara contro il Sambiase che invece si impone per tre a uno. Nella prima frazione meglio il Sambiase, che oltre al gol di Galantucci sfiora più volte il raddoppio con Mercuri, Masciari, Lio e Fabio, con il solo Grillo che prova qualche punizione ma senza grossi pericoli. Nella ripresa la musica non cambia (nonostante Tosi provi un 4-4-2), con i due restanti gol giallorossi e la rete della bandiera di Ficarra, unico a provarci nella ripresa per gli ipponici.
A fine gara, sotto gli occhi di Gurzillo e Caffo, Tosi non può che tracciare amare considerazioni: «siamo parecchio lontani da una squadra di LegaPro, speriamo che la Coppa Italia possa servirci come ulteriore allenamento anche se andremo con quasi tutta la Berretti. Dobbiamo rifondare, abbiamo troppi nuovi ed abbiamo iniziato tardi, e la società sa che manca qualcosa a questa squadra».
Dal canto suo mister Erra non si scompone più di tanto nonostante i complimenti degli avversari: «Era un semplice allenamento, l’abbiamo svolto nel modo migliore nonostante le defezioni ed il modulo sperimentale. Il risultato ci interessa relativamente, è importante invece segnalare la crescita soprattutto dei più giovani e delle poche nuove pedine».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE