X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Quattro persone, tra cui due bambini, una di sei mesi e l’altro di sei anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto stamattina, intorno alle 6, lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel tratto Vibo-Rosarno.
I quattro feriti, una coppia di coniugi, Angelo Garro, di 32 anni, e Veronica Alfano, di 27, ed i loro due figli, viaggiavano in direzione sud a bordo di una Volkswagen Golf. Garro, che era alla guida, nel tratto compreso tra gli svincoli di Sant’Onofrio e Serre, ha perso, per cause in corso d’accertamento, il controllo della vettura che è andata a finire contro la barriera di protezione.
L’auto poco dopo, quando Garro e la moglie erano già scesi portando con loro i figli, ha preso fuoco ed è stata distrutta dalle fiamme. Dei quattro feriti il più grave è Garro, ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale di Vibo Valentia. Lesioni più lievi, invece, per Veronica Alfano ed i due figli della coppia. I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati fatti dalla sezione di Vibo Valentia della Polizia stradale.
Secondo quanto è stato accertato dagli investigatori, Garro e la moglie erano partiti dalla Germania, dove risiedono, ed erano diretti in Sicilia, regione di cui sono originari, per trascorrere un periodo di vacanza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE