X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La nuova stagione calcistica femminile 2010-2011 è stata decisa e la divisione calcio femminile, della Lnd, ha reso noti i nuovi gironi e calendari di coppa Italia e dei campionati di serie A, A-2 e B. Tra i club calabresi cadetti dopo le rinunce all’iscrizione di Pro Reggina 97 e Cus Cosenza, ha confermato la propria partecipazione solo il Real Cosenza. Il torneo di B scatterà il prossimo 10 ottobre (ritorno il 27.02.2011) con il Real Cosenza di scena a Roma contro l’Eurnova.
Verranno promosse in A2 le prime quattro società dei tre gironi; per determinare la 13ª e la 14ª squadra si farà ricorso ad un turno di play-off solo tra i gironi A e B e le ultime classificate retrocederanno in C e dove non sono previsti play-out.
Per quanto riguarda la coppa Italia la prima fase si giocherà il 5 e il 12 settembre, con andata e ritorno, il Real Cosenza di scena sul campo del Camaleonte nell’andata e il ritorno in casa. Per le bruzie in caso di passaggio del turno, ad eliminazione diretta e gara unica il 19 settembre, il R. Cosenza si ritroverà di fronte la vincitrice della sfida Aquile Palermo-Enodoro Marsala.
Il Real Cosenza sarà in ritiro dai prossimi giorni a Camigliatello.
Per la serie C invece le partecipanti calabresi dovrebbero essere Acrese, Mottafollone, Mater Domini Catanzaro, Sellia Marina, San Pietro in Guarano e Cus Cosenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE