X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Con il patrocinio del Comitato Provinciale Coni di Vibo e dell’assessorato allo sport e turismo del Comune di Vibo, l’associazione sportiva dilettantistica atletica della città calabrese organizza la prima edizione di “Corriporto Santa Venere” evento sportivo dedicato alla corsa su strada.
La gara inserita nel calendario regionale della federazione italiana di atletica leggera, prenderà il via sabato 21 agosto, alle ore 17 con il ritrovo della giuria e dei concorrenti presso il lido Sport Show Caffè.
Alle ore 18:30 è prevista una corsa su percorso ridotto per le categorie giovanili mentre alle 19, partiranno le altre categorie. Il percorso in questo caso sarà di circa sei chilometri interamente pianeggiante, con partenza ed arrivo sul lungomare di Bivona, presso il lido Sport Show Caffè.
Il percorso interesserà anche le vie di Vibo Marina, Viale delle Industrie e Corso M. Bianchi.
La corsa, oltre alla partecipazione di atleti tesserati Fidal, prevede anche un classifica per atleti non tesserati quindi l’invito a voler trascorrere un sano pomeriggio di sport ed essere protagonisti è rivolto a tutti. L’iscrizione è gratuita e prevede la consegna del pettorale di gara e di una maglietta della manifestazione. Inoltre, saranno premiati i primi tre per ogni categoria come da regolamento.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE