X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo la gara contro la Ternana il Cosenza punta sul mercato e perchè no, guarda anche alla prospettiva della promozione in serie B.
Prelevato in via definitiva l’attaccante Daniele Degano, 28 anni (in foto al centro). A centrocampo arriva Tommaso Coletti 26 anni (in foto a sinistra), classico numero 8 in mediana, fresco di promozione con la maglia abruzzese del Pescara dove
Dalla Spal, inoltre, è arrivato un altro centrocampista, Mirko Martucci, 22 anni, già in prova al Cosenza calcio, prelevato con la formula del prestito. Chiuso definitivamente anche l’ingaggio del giovane difensore brasiliano proveniente dal Gremio Luis Fogolari, detto Wagner, 21 anni, che si stava allenando col Cosenza da alcune settimane. Infine è arrivato anche il tesseramento di un altro attaccante, Davide Matteini 28 anni (in foto a destra), che ha esperienze anche nella massima serie con la maglia del Parma e dell’Empoli, lo scorso anno al Rimini. Soddisfatta la società rossoblù che non si nasconde più riguardo all’obiettivo della promozione
Lascia il Cosenza invece Tiziano Maggiolini per approdare al Ravenna, dopo una stagione in chiaroscuro con buone gare e qualche topica.
Intanto ci si prepara alla gara in programma a Cava dei Tirreni e questo pomeriggio sono in programma gli allenamenti. Oggi unica seduta al San Vito al termine del quale, alle ore 18 saranno presentati i 5 acquisti. Venerdì pomeriggio e sabato mattina il gruppo sarà al San Vito, poi la partenza per Cava de’ Tirreni per il secondo match fuori casa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE