X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Stringara contro il Taranto riproporrà il modulo 4-3-3 che in questo momento sembra essere il più congeniale per le caratteristiche dei giocatori a disposizione.
Il tecnico domani dovrà fare a meno di Giacomini squalificato e di Stefano Fiore, Biancolino, Chianello e Ungano infortunati. Ma contro il Taranto sembra avere un solo dubbio: a centrocampo, infatti, dovrà scegliere tra Coletti, non ancora in grandissima forma, e Roselli; ma se utilizzerà lo stesso metro usato nella trasferta di Cava potrebbe essere il primo a partire titolare, con Roselli chiamato nella ripresa a dare una marcia in più nel settore più delicato. In campo, dunque, scenderebbero dal primo minuto Petrocco (ieri schierato con la Berretti); Bernardi, Raimondi, Fanucci e Di Bari; De Rose, Coletti e Adriano Fiore; Mazzeo, Matteini e Degano. Un’altra alternativa potrebbe vedere la difesa composta così: Musca a destra, Raimondi e Di Bari centrali, Bernardi a sinistra.

TIFOSI
Trasferta vietata per i tifosi di calcio del Taranto a Cosenza. Lo ha deciso, per motivi di sicurezza, il prefetto di Cosenza. Per Cosenza-Taranto i tagliandi saranno venduti solo ai residenti in Calabria. Dai divieti sono esclusi i possessori della “Tessera del tifoso”.

NEL NOME DI SARAH
Su richiesta della AS Taranto Calcio, la Lega Pro ha autorizzato l’ingresso in campo nel pre-gara di domenica al San Vito di uno striscione per Sarah Scazzi (nella foto), la quindicenne scomparsa ad Avetrana (in provincia di Taranto). “Rivogliamo Sarah” la scritta, che sarà anche il messaggio impresso sulle t-shirt che i calciatori di entrambe le squadre indosseranno all’ingresso in campo. Lo stesso avverrà nella partita Lecce-Fiorentina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE