X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Doppio allenamento ieri per il Cosenza calcio. Uno di mattina e uno al pomeriggio. Dopo la gara non proprio esaltante contro il Taranto e soli sei punti in classifica il dg Renzo Castagnini ha voluto dire due parole ai calciatori: «Abbiamo fatto poco fino ad ora. Ora bisogna vincere, io voglio vincere e dobbiamo farlo tutti insieme a cominciare da Lucca. Questa serata, cari calciatori, vi deve far capire che Cosenza è una piazza importante e dobbiamo fare in modo di migliorare».
All’indomani, come detto in precedenza, allenamento sul terreno rossoblù dove la squadra ha lavorato fino a mezzogiorno. A bordo campo il dg Renzo Castagnini che ha seguito il lavoro, confabulando a lungo con Paolo Stringara e il team manager Albertino Urban. Hanno lavorato a parte Ungaro, Biancolino e Stefano Fiore. Oggi amichevole ad Acri.
MIRABELLI IN DIRETTA RADIO
Questa sera alle 21.30, ci sarà una puntata speciale del programma sportivo radiofonico “Balla Coi Lupi”, il magazine quotidiano sul Cosenza Calcio di RLB. Ospite ssarà l’ex Dg, Massimiliano Mirabelli (in foto) che torna a parlare dopo un lungo periodo di silenzio, successivo al suo distacco dalla società rossoblù.
Alle domande dei conduttori potranno aggiungersi a quelle dei tifosi che seguiranno la trasmissione, e che potranno intervenire.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE