X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ stato sorpreso ad intrattenersi con una prostituta e ha tentato di scappare per evitare un verbale, seminando però il panico alla guida del suo furgone sulla strada statale 106. Un uomo A.B., di 48 anni, è stato arrestato a Corigliano Calabro dalla Guardia di finanza per resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, mentre era a bordo di un furgone in compagnia di una prostituta, in una stradina nei pressi di un centro commerciale quando è stato avvicinato da alcuni agenti della polizia municipale che intendevano contestargli la violazione di un’ordinanza comunale che sanziona gli incontri a pagamento.
Dopo aver rivolto ingiurie e minacce agli agenti, l’uomo è ripartito a folle velocità tra le macchine che sopraggiungevano in senso opposto sulla statale 106. Dopo un lungo inseguimento e tentativi di speronamento di alcune vetture A.B. è stato bloccato da un agente dei baschi verdi libero dal servizio che, rischiando di essere investito a sua volta, ha aperto lo sportello del furgone e ha bloccato l’uomo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE