X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Commissione Antimafia ascolterà in libera audizione i vertici della magistratura calabrese, martedì prossimo. All’ordine del giorno figurano lo stato attuale delle indagini sulla ‘ndrangheta, le novità intervenute nella dinamica investigativa e giudiziaria ed i rischi di eventuali ulteriori minacce ed attentati ad esponenti della magistratura, della politica e della Pubblica Amministrazione, a giornalisti ed altri».
A comunicarlo è stata la stessa Commissione: «Già durante l’estate il presidente della Commissione, senatore Pisanu, aveva avuto consultazioni a questo fine, allarmato dai numerosi episodi di criminalità organizzata e dal crescendo di attentati che hanno segnato le cronache calabresi dal mese di agosto alla prima decade di settembre.
La Commissione audirà nella mattinata il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro dott. Antonio Vincenzo Lombardo e nella serata il dott. Giuseppe Pignatone (in foto), procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria accompagnato dal sostituto dott. Giuseppe Lombardo».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE