X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Novara si gode il primato solitario in classifica di serie Bwin. La matricola piemontese ha collezionato 10 punti in 4 giornate di campionato. Un cammino esaltante per una squadra che ha dimostrato di avere chiare ambizioni.
Il Torino, reduce dalla prima vittoria stagionale, ha voglia di voltare definitivamente pagina dopo l’avvio incerto. Il Siena e la Reggina hanno ripreso a macinare punti e non vorranno perdere di vista il cammino (ancora lungo) verso il ritorno nella massima categoria.
Il turno numero 5 del torneo cadetto aprirà i battenti domani sera (ore 20.45) con l’anticipo in programma allo stadio Ossola di Varese. Il club lombardo ospita un’altra matricola, il Pescara di Di Francesco. Logico attendersi una gara equilibrata con padroni di casa che hanno dalla loro parte il calore dei propri tifosi. L’Albinoleffe di Emiliano Mondonico ha voglia di trovare una continuità di rendimento.
I bergamaschi tornano a giocare in casa con ospite di turno il Crotone. I calabresi sono in buon momento e sognano lo sgambetto esterno. Gara molto attesa è sicuramente quella in programma ad Ascoli Piceno. I bianconeri marchigiani ricevono un Empoli ancora altalenante nel rendimento. Il Cittadella al Tombolato ha dimostrato di avere una marcia in più. Il club veneto sabato attende la visita del Frosinone. I ciociari sono a caccia della seconda vittoria stagionale

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE