X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un solo punto, grazie ad un rigore contestato, il Catanzaro dalla trasferta sul campo neutro di Itri. Un punto che servirà a poco visto che sarà vanificato dalla penalizzazione in arrivo per i mancati pagamenti scaduti lo scorso 15 settembre e visto soprattutto che arriva al momento in cui le attenzioni di tutto l’ambiente rimangono fissate sulla questione societaria, da dove, ancora una volta, non mancano le notizie negative. Pur se manca ancora l’ufficialità, appare ormai certo che non arriverà nessuno sponsor a riassestare le casse giallorosse. Non sarebbe infatti bastato allo scopo il lavoro sotto traccia di Franco Salerno, che già in sede di conferenza stampa di presentazione era stato indicato dal Ds Malù (in foto) come possibile tramite di iniziative che avrebbero dovuto concludersi con apporti finanziari.
E così dalla prossima settimana potrebbero andare via il tecnico brasiliano Ze Maria e il Ds congolese Malù. Con il venir meno di tali apporti, è presumibile che il Catanzaro non vorrà accollarsi tali esborsi e che quindi si libererà di tali contratti grazie anche ad una clausola rescissoria appositamente inserita all’atto della firma degli accordi.
Si aprirebbe, a quel punto, la ricerca di un nuovo allenatore ed i nomi che già circolano sono quelli di Enzo Patania o dell’ex vibonese Angelo Galfano.
Intanto per oggi pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti direttamente al Ceravolo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE