X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il settore giovanile è il fiore all’occhiello della Reggina. Intanto mister Ferraro parla dell’importanza del Settore Giovanile della Reggina e dei prossimi impegni del Campionato Primavera, segnalando l’appuntamento di oggi, Reggina-Roma, primo turno di Coppa Italia al “Granillo”.
La Reggina ieri ha svolto una doppia seduta di allenamento, lavorando sia sul piano della corsa, sia su quello tecnico-tattico, effettuerà un’altra seduta oggi pomeriggio, a porte chiuse, per collaudare gli schemi in vista della trasferta di Bergamo. Contro l’Atalanta, mister Atzori avrà quasi tutta la rosa disponibile, ma le verifiche di questi giorni dovranno essere rivolte alla eventuale conferma dell’undici che ha battuto nettamente il Modena.
La gara di oggi della squadra Primavera contro la Roma di mister De Rossi, al “Granillo”, in Coppa Italia, si terrà alle ore 15, con ingresso al pubblico gratuito. La gara, valevole per il primo turno di Tim Cup, programmata in precedenza il 15 Settembre al Centro Sportivo S. Agata, era stata rinviata insieme a Juventus-Piacenza per l’impegno dei Nazionali delle rispettive squadre.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE