X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ terminata sul risultato di 2-1 per il Sambiase la gara contro la Casertana. Sambiase che ha cercato il riscatto dopo la gara contro il Mazara dopo solo tre giorni contro una Casertana, calata nel secondo tempo. Con questa vittoria il Sambiase torna da solo al comando della classifica con 9 punti.
Pochi minuti dopo il via Lio approfitta di una titubanza della difesa campana e prova dalla distanza ma Apuzzo si distende bene e devia in angolo. Sul corner la difesa sbroglia, Sarli si invola in contropiede sfruttando la difesa scoperta del Sambiase, serve Pontillo che riesce a battere Andreoli in uscita in pallonetto. Primo gol in serie D che vede però il giovane centrocampista colpito dal portiere in caduta; il giovane perde i sensi ed è costretto a lasciare il campo in barella (in foto).
Incassato lo svantaggio il Sambiase sgomita e tenta di reagire. Nella ripresa Marciano prende il posto di Sarli, Erra fa esordire il centrocampista Scarnato e passa al 3-4-3. Ed il cambio dà subito i suoi frutti: Mercuri guadagna un angolo, Curcio crossa teso sul secondo palo dove Itri fa la torre per Galantucci che deposita facilmente la palla in rete.
Il raddoppio arriva con Scarnato che al 28’ riceve palla sulla trequarti, finta il passaggio accentrandosi e lascia partire un fendente dai 30’ metri che si insacca sotto il sette. Erra decide così di tornare a coprirsi inserendo il difensore Andriani per il centrocampista Mercuri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE