X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il Cosenza Calcio 1914, che milita nel campionato di Prima divisione, ega Pro, ha reso noto di «avere sollevato dalla guida della squadra l’allenatore Paolo Stringara». Al suo posto arriva Mario Somma. Inoltre è stato comunicato anche un cambio della guardia alla presidenza della società: Giuseppe Carnevale si è dimesso dall’incarico e gli è subentrato Pino Citrigno.
«All’allenatore – è scritto in una nota – la presidenza, i dirigenti e la squadra tutta esprimono un sentito ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e per la disponibilità umana e professionale con cui ha servito i colori rossoblu. Nel congedarlo dai suoi compiti, all’allenatore Stringara il Cosenza Calcio rivolge autentici e sinceri auguri per la prosecuzione della sua carriera e l’auspicio di vedergli raggiungere nella sua professione i più alti e soddisfacenti risultati».
«Al nuovo tecnico Somma – prosegue la nota – la dirigenza rossoblu rivolge il suo benvenuto e rilancia le proprie aspettative di promozione confidando nella sua grande esperienza e nel carattere dell’uomo». A seguito del Consiglio di amministrazione, inoltre, Giuseppe Carnevale si è dimesso dalla presidenza.
«I soci, la dirigenza e i calciatori del Cosenza Calcio 1914 – è scritto nella nota – sono grati al presidente dimissionario per gli sforzi profusi in favore dei colori rossoblu e per la costruzione della recente storia della società. Da questa sera il nuovo presidente è l’imprenditore cosentino Pino Citrigno.
A lui, da parte di tutti i soci, è rivolto un messaggio di benvenuto e di ringraziamento per l’adesione alla nomina». A Pino Citrigno, conclude la nota, il Cosenza Calcio rivolge un «’in bocca al lupo’, augurandogli il perseguimento di quel grande risultato che è la promozione in serie B».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE