X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ieri pomeriggio a Scandale, in provincia di Crotone, nella frazione Corazzo, i carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Pasquale Castellana, hanno arrestato in flagranza di reato Salvatore Fiore (nel riquadro) di 32 anni, nullafacente, con l’accusa di tentata estorsione.
I fatti risalgono alla mattinata quando presso il Comando dei Carabinieri di Scandale, la mamma del giovane aveva denunciato il figlio, il quale poco prima, a casa, l’aveva minacciata perchè aveva negato al ragazzo una somma di denaro.
Il 32enne dopo le minacce è passato a devastare gli arredi dell’abitazione, provocando danni in particolare nel vano cucina. I carabinieri si sono immediatamente messi a cercare il giovane che è stato fermato e arrestato.
Fiore, non era nuovo secondo gli inquirenti, a comportamenti del genere, ma solo ieri la madre ha trovato il coraggio di ribellarsi e di bussare alla porta della caserma, raccontando quanto subito.
Al giovano è stato convalidato l’arresto e gli è stata imposta la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE