X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ atteso il Pescara al Granillo e il tecnico amaranto potrebbe attuare il turn over, lasciando a riposo qualche elemento titolare, visto che sabato prossimo, a distanza di due giorni, la squadra dovrà vedersela fuori casa con la Triestina.
L’allenatore potrebbe utilizzare Cosenza in difesa che ha forzatamente riposato domenica scorsa per effetto della squalifica e, inoltre, potrebbe tentare di dare un po’ di respiro a Campagnacci in attacco, provando anche qualche cambio a centrocampo. Per Colombo non dovrebbero esserci problemi, ma la staffetta con Laverone, potrebbe fare riposare entrambi. Queste sono solo ipotesi di turn over, perchè sarà il tecnico a decidere all’ultimo momento, in virtù delle condizioni fisiche degli stessi giocatori che potrebbe utilizzare e di quelli che dovrà fare riposare. Per quanto riguarda la formazione sono poche le indicazioni sull’undici che andrà in campo, ma potrebbero giocare: Puggioni; Adejo, Cosenza, Acerbi; Laverone, Rizzo, Viola, Missiroli, Rizzato; Bonazzoli, Zizzari.
Leonardo Baracani dirigerà la gara di stasera. I suoi collaboratori saranno Schenone di Genova e Giallatini di Roma. Quarto uomo, Gallo. Si prevede infine una buona affluenza di publico dopo l’exploit di Frosinone che ha fruttato la prima vittoria esterna, e che ha rianimato la tifoseria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE