X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sarà un impegno importante per la Tonno Callipo Vibo Valentia che domenica prossima inizia ufficialmente il suo campionato. A parlarne è Vincenzo Mastrangelo: “Finalmente domenica inizia il campionato e noi esordiremo in un campo molto impegnativo quale quello di Macerata. Sicuramente sarà una partita difficile in quanto la squadra di coach Berruto è tra le candidate alla vittoria dello scudetto. La formazione è stata quasi del tutto confermata rispetto allo scorso anno, stiamo comunque parlando di atleti di primissima fascia, che giocano ad alti livelli in tutti i fondamentali.”
Mastrangelo approfitta per mettere in guardia la squadra dagli avversari: “Dovremo stare molto attenti al loro servizio, in quanto Macerata vanta dei battitori in salto che possono essere pericolosi. Inoltre, ha anche lo stimolo del cambio della panchina, con le idee nuove che certamente Berruto porta con sé. Per noi sarà un impegno difficile ma non impossibile.
Il nostro punto di forza – ha concluso Mastrangelo – potrà essere la voglia di emergere da parte dei nostri atleti che non hanno mai giocato in Italia e la voglia di far bene, che è tanta da parte di tutta la squadra”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE